Un nuovo cammino.

Un nuovo cammino.

Sono lietissimo di annunciare il sodalizio con VISAGE music/events/communication

Visage Music nasce inizialmente dalla volontà di alcuni musicisti gravitanti intorno al progetto Banditaliana di avere pieno controllo sugli aspetti produttivi ed artistici dei propri lavori. Così oltre ai dischi del gruppo vengono prodotti i lavori solistici e i progetti paralleli dei vari componenti. Ben presto la famiglia si allarga ospitando artisti amici legati da affinità musicali e dalla stessa sete di indipendenza.

 

Oggi Visage è un’etichetta discografica incentrata sulla world music nella sua accezione più ampia e quindi al suo interno trovano ospitalità anche proposte musicali che si aprono al jazz, alla canzone d’autore, al rock ecc pur mantenendo un legame di filiazione con la matrice tradizionale.

Con loro pubblicherò a gennaio 2021 IL BARDO E IL RE DEI GATTI, il mio ultimo lavoro che è il nuovo capitolo del lungo concept che sto portando avanti oramai dal lontano (sic!) 2007. In questo capitolo tratterò "le cose da salvare". Le cose da salvare dallo sfacelo prossimo venturo, ormai improcrastinabile e che potremo contrastare nella misura in cui sapremo sopravviverne, sempre tendo a mente il consiglio di Calvino: cercare chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno. E farlo durare. E dargli spazio.