Aiutatemi a fare nascere FAOL

Aiutatemi a fare nascere FAOL

Iniziato il crowdfunding per realizzare il nuovo CD: FAOL.
Ho denunciato il possibile, sempre controvento convinto che avrei contribuito a fare massa critica contro il sistema neoliberista, cantando di clandestini usati per l'atomizzazione dell'Italia, e per l'instaurazione del new world order, CLANDESTINO (2009):
https://www.youtube.com/watch?v=pFiWU4EhlHo
e ancora nel 2011 ho tentato di avvisare contro la strategia della pandemia come muovo nemico in LE CHARIOT (2011):https://www.youtube.com/watch?v=MPmLU_6EU_s
solo per citare alcune tra le tante.

Qui il link per sostenermi: https://www.produzionidalbasso.com/project/realizzazione-del-nuovo-cd-faol/

Se volete ascoltare molte cose del mio lavoro, il mio canale youtube è questo:
https://www.youtube.com/channel/UCQB-awcBeC4Gzq98QyC9bgA

Perché vi scrivo? Ho bisogno di voi. Non si lavora praticamente da due anni.
Ho scritto il prossimo disco, FAOL, che vuole porre l'accento sulla necessità di proteggere gli inermi , soprattutto i bambini, nel prossimo futuro. Sarà una fotografia del momento che viviamo dove
"troverai un mondo dove fede e scienza
vengono adorati dalla maggioranza.
Tengono il potere pochi sacerdoti,
gli altri ad obbedire,
come degli idioti"
Per citare un passaggio di un pezzo del nuovo disco.

Ho iniziato un crowdfunding, per sostenerne il costo della realizzazione.
Se vorrete aiutarmi, ne sarò felice.
Tre dischi miei precedenti sono esauriti. A tutti coloro i quali contribuiranno, oltre al premio, regalerò in formato digitale MAGNIFICO, L'ORA DELL'OMBRA ROSSA, CITTA' INVISIBILI.

Sarebbe anche utile , una volta che eventualmente avrete provato a conoscere 15 anni di lavoro in opposizione dura e pura, fare conoscere ad amici fidati il progetto, insomma tentare anche nella cultura a smuovere e fare smuovere pensieri e dubbi nella testa delle persone. Fuori dal mainstream.

Vi chiedo di abbandonare l'imposizione ufficiale del mainstream e provare a spendere un po' di tempo per conoscere il mio lavoro, e valutare se vale la pena darmi una mano: qualsiasi contributo (fosse anche solo di divulgazione) è utile ed esiziale.

Aiutatemi, se vi va.