Ricomincio da Me.

Schermata 2015-06-18 alle 13.01.59Comunico pubblicamente la mia decisione di risolvere la collaborazione con BMA Music di Giorgio Tani.
Ho preso questa decisione perché abbiamo una differente visione del mondo che ruota intorno alla musica, che ha avuto ricadute negative sul mio progetto e sul disco LA STAFFETTA (disco inesorabilmente bruciato).
Ricomincio da me, come dicevo nel titolo, con un nuovo progetto discografico che al momento non ha padroni, sponsor e quant'altro.

Sarà un disco concepito in modo del tutto nuovo, fatto con il pubblico e le cui modalità a breve spiegherò. Sarà un nuovo capitolo di un percorso, questo sì, fatto ostinatamente in difesa dell'idea che un mondo differente sia possibile, nonostante le dinamiche che dominano nel modello iperliberista imperante.

Non escludo la collaborazione con un eventuale futuro management, ma sarà una eventualità che valuterò con assoluta prudenza e molta meticolosità.
Inizia una nuova pagina, finalmente assolutamente bianca che riempirò assieme ai fratelli di sempre, i musicisti, e con le persone del mondo reale: con Voi insomma.

Grazie per l'attenzione, ed a molto presto.

Germano Bonaveri