Una grande notizia!

bonaverigermanoSono lieto di comunicare a coloro i quali seguono questo progetto di musica e resistenza umana che finalmente uno staff di grandi professionisti nel settore della musica in Italia ed all'estero hanno deciso di collaborare insieme per promuovere la mia musica, ed il mio lavoro.

Annuncio con orgoglio quindi che Maurizio Dinelli di Progetto Musica, Enzo Milani di Musicando e Giorgio Tani di B.M.A. Music da oggi si occuperanno ufficialmente del progetto Bonaveri per continuare un cammino lungo oramai 10 anni.

Finalmente anche il lavoro di Patrizia Muzzi, Maurizio Biancani, Imerio Vignoli verrà supportato e implementato dall'esperienza dei sopra citati.

Abbiamo davanti una primavera/estate densa di eventi live e in cantiere c'è, come sapete , la produzione del nuovo disco "LA STAFFETTA" che vedrà la luce probabilmente verso la fine del 2013.
Un grande lavoro verrà sviluppato anche su MUSICALIBERA, con grandi ed importanti novità, tra cui nuove collaborazioni con grandi musicisti ce si aggiungono alla già proficua collaborazione coi musicisti storici del progetto... man mano vi dirò tutto!

Insomma...mi sa che ci siamo :)