MUSICRAISER per LA STAFFETTA

bonaveri su musicraiser

ADESSO HO BISOGNO DI VOI.
Tutti voi sapete quanti concerti, partecipazioni ho fatto senza chiedere nessun compenso: fare questo mestiere credo costringa anche ad assumersi una precisa responsabilità etica ulteriore a quella che ci assumiamo vivendo.
Anche fare lo spettatore a volte vuole dire assumersi una piccola responsabilità: cercare di premiare quelle realtà che ci hanno regalato attimi di riflessione, che ci hanno fatto percepire che un altra realtà sociale, culturale e civile è possibile.

Se qualche volta sono riuscito a rendervi partecipe di questo sentire...beh, ho bisogno di voi.
Fare un disco costa denaro, specialmente quando decidi di produrtelo da solo. Con Maurizio Biancani ed Antonello D'Urso abbiamo deciso di affrontare questa impresa e grazie a MUSICRAISER possiamo anche contare su di voi.

Cliccate qui per accedere alla pagina del progetto.

Non vi chiedo una donazione, vi chiedo di acquistare il disco o qualsiasi altra cosa prevista nelle ricompense per aiutarci nell'impresa. E' l'occasione per rispondere a quella domanda che molti di voi a fine concerto mi hanno rivolto: "quando fai il prossimo CD?...perché non siete in televisione? perché ...?"

Ebbene, la risposta a questo sistema malato che premia la mediocrità consolante del già visto è sostenere il progetto su MUSICRAISER. Comprate l'arte che preferite, sostenete gli artisti che continuano tra mille difficoltà a cercare di produrre bellezza.

Potrete anche ascoltare a questo link il provino di preproduzione di un brano del nuovo disco, e sulla pagine del progetto stesso conoscere le tematiche del disco.

Sostieni il progetto e diffondi. Ho bisogno di te.