DELLE DIVERSITA'

Tengo molto a questa canzone, che considero un po' come il mio testamento spirituale. La dedico a tutti quelli che non vogliono allinearsi ed adagiarsi sui soffici inganni del pensiero unico, e che ancora preferiscono fermarsi e parlare di poesia piuttosto che competere per arrivare primi al festival dei miserabili.

delle diversita bonaveri cantautore live

  • Visite: 111

RELOADED - Estratto del live@teatroFANIN

reloaded fanin

  • Visite: 95

DETONAZIONE

detonazione

Questa è una canzone che ho scritto nel 2014, ed ho inciso nell'album "LA STAFFETTA" uscito nel 2015.

Non è difficile fare previsionali geopolitici, mi è già capitato in canzoni come CLANDESTINO, LE CHARIOT, OVER THE RAINBOW, LA PROCEDURA, eccetera eccetera.
La cosa divertente è vedere come l'importante non sia dire e denunciare le cose, quanto avere il tempismo di dirle quando fanno comodo a qualcuno, pena restarsene al margine, che è comunque un luogo meraviglioso!

Buona visione!!!

  • Visite: 66

IL CRETINO arriva sulle scene

il cretino-dehon.jpg
Da una vita sognavo di cimentarmi in un monologo a tu per tu con il pubblico, senza rete e senza filtri e trovare nuove suggestioni, continuando a rovistare nei miei abissi.Ci tengo molto, vi aspetto numerosi, e già da ora inizierò a ricordarvi questo appuntamento cui tengo davvero molto.
  • Visite: 216

VENERDI' 11 MAGGIO - MONTERENZIO

MONTERENZIO

  • Visite: 153

21 Aprile, L'ISOLA RITROVATA

ISOLA RITROVATA

  • Visite: 273

Debutto al Teatro FANIN

c1.jpg

Bellissima serata. Grazie a tutti: grazie ai musicisti Elena Champion, Gabriele Palazzi, Luca De Riso, Stefano Gentilini e Pietro Posani, grazie ai tecnici, grazie al mio produttore artistico Maurizio Biancani, grazie a Monica Faggiani per i monologhi, a Daniele Sala per la splendida regia, a Davide Tagliaferri per il disegno luci, a Enzo Milani in qualità di direttore di produzione, alla Fonoprint tuaa, a Paola Cevenini per l'abnegazione, a Marco STanzani ed allo staff di Red&Blue. Grazie allo staff del teatro Fanin.
Un grazie specialissimo e personale a Leo Cavalli, che ha permesso tutto questo.
Grazie a tutti quelli che sono venuti a trovarci e non vedo l'ora di ritrovarVi tutti insieme a tanti nuovi amici al Teatro LEONARDO di Milano mercoledì 21, ingresso naturalmente gratuito!

Qui sotto la recensione per TUTTOROCK di Silvia Raggetti, che potrete leggere nella versione integrale cliccando questo link.

Leggi tutto: Debutto al Teatro FANIN

  • Visite: 990